Newton’s Cradle

 

IL MASTER IN IMPACT COACHING

nasce con lo scopo di far interagire insieme tra loro orientamenti e approcci diversi ma compatibili e complementari, focalizzandosi contemporaneamente sulla persona, sulla relazione e sulla soluzione. L’approccio è quindi sinergico e prevede lo studio e la comparazione di modelli teorici, metodologie e tecniche usate nell’Approccio Umanistico e il Counseling Motivazionale, il Problem Solving Creativo e l’Approccio Strategico, il Solution Focused e la Terapia a Seduta Singola, la Programmazione Neuro Linguistica, l’Analisi Transazionale, l’Impact Approach e l’Azionica.

L’interazione di tutti questi modelli contribuisce allo sviluppo e all’applicazione di nuove metodiche complete, veloci ed efficaci, che agevolano il processo di cambiamento, agendo contemporaneamente sul sistema percettivo, sui significati e sull’agito della persona.

Il Master in Impact Coaching permette di conseguire DUE QUALIFICHE IN UNA: alla fine del corso verrà rilasciato il Diploma di Coach Professionista certificato da PCCN-Professional Coaching & Counseling Network e la qualifica di Practitioner in PNL.

Sarà inoltre possibile fare richiesta di ammissione e iscrizione al Registro ad AIC e previo esame ad AICP-Associazione Italiana Coach Professionisti (e far parte del Club Regionale AICP).

Questo corso forma Coach Professionisti ai sensi della Legge del 14 gennaio 2013 n° 4, che ti permetterà di iniziare ad esercitare una pratica professionale efficace.

Scarica Il programma