I Tarocchi Dinamici® rappresentano un modello avanzato ed evolutivo della tradizionale stesura e lettura degli stessi.

Grazie a una lunga e personale ricerca in questo ambito, è nata una metodologia innovativa trasformativa, che unisce Tecniche Gestaltiche Psicocorporee a processi intuitivi dati dalla capacità di Canalizzare messaggi provenienti dal Mondo Spirituale.

In questo approccio, ideato e sperimentato da me e da mia moglie Roberta (channeler e ricercatrice nel campo dei Tarocchi e delle Carte Angeliche), vengono utilizzati TAROCCHI GIGANTI appositamente realizzati per tale processo che, disposti per terra secondo differenti modelli di stesura , permettono alla persona di spostarsi fisicamente su ognuno di essi, entrando in un spazio percettivo e creativo particolare.

 

Questo movimento è contemporaneamente fisico-percettivo, emotivo e psicologico e permette di entrare in relazione profonda e diretta con gli Archetipi che i Tarocchi rappresentano, facilitando così un processo intuitivo e un cambiamento, di cui la stessa persona è direttamente responsabile.

I Tarocchi Dinamici® ci aiutano a scoprire parti profonde di noi stessi, della nostra storia personale, possono portare alla luce difficoltà o blocchi che abbiamo vissuto in questa o in precedenti vite.

Hanno lo scopo di fornirci gli strumenti psicologici, emotivi, spirituali per apportare un cambiamento di paradigma nella nostra vita o eventualmente per rinnovare e riscoprire risorse e motivazioni che già erano dentro di noi.

 

I Tarocchi Dinamici® possono essere effettuati sia in seduta singola che mediante workshop intensivi.

SEDUTA SINGOLA:

La durata della seduta puo’ variare da un minimo di un’ora e mezza ad un massimo di due ore, a seconda della situazione che viene portata dal consultante ed ha un costo di 80 euro.

WORKSHOP INTENSIVI:

Vengono effettuati in gruppi che vanno da un minimo di 7 ad un massimo di 15 persone.

Possono essere residenziali o presso sedi ospitanti in tutta Italia e paesi esteri di lingua italiana (es. Svizzera italiana) e durano dal venerdi sera alla domenica pomeriggio.

COSA OCCORRE:

abiti comodi, calze antiscivolo (anche se è indicato stare a piedi nudi), quaderno per appunti ed un mazzo di Tarocchi tradizionali.

Guarda la spiegazione dei Tarocchi Dinamici® nel seguente filmato:

VIDEO

Per maggiori informazioni sul Tarocchi Dinamici® e per effettuare una seduta, mi puoi contattare direttamente attraverso il form qui sotto. Grazie.

    Accetto trattamento dati personali secondo la Privacy Policy